Premiazioni 2017

Salve ragazze!

Salve ragazzi!

La fine dell’anno si avvicina….

 

Sabato 2 Dicembre, al Cinema Rosebud di Reggio Emilia, si terranno le premiazioni di Baobab relative alle vostre produzioni dello scorso anno scolastico.

Saranno premiati studenti, classi, scuole della città e della provincia che hanno vinto i concorsi indetti da Baobab e dal Comune di Reggio nell’Emilia nell’anno scolastico 2016-2017.

Ricordate il tema?

Per il concorso In forma di libro/giocare e e lavorare con le parole, che premia i libri autoprodotti dagli studenti, – tutti entreranno a far parte della Biblioteca dei Cittadini presso la Biblioteca San Pellegrino Marco Gerra – il tema era: Viaggi alla scoperta del mondo intorno a me.

.

Per il concorso Fuoriclasse/videoracconti di esperienze didattiche il tema era: Il giro del mondo in dieci minuti; i video saranno proiettati si grande scherma durante la premiazione e, nei mesi successivi, verranno trasmessi dall’emittente televisiva TeleReggio.

Dalle ore 8,45 alle ore 9,45 saranno premiate le classi della sezione scuole dell’infanzia e del primo ciclo della scuola primaria: classi prime e seconde vincitrici del concorso In forma di libro.

Dalle ore 10,00 alle ore 10,45 sarà la volta della premiazione delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria vincitrici sempre del concorso In forma di libro.

Dalle 11,15 alle ore 12,15 saranno premiate le classi vincitrici del concorso In forma di libro della scuola secondaria di primo grado, poi si passerà alla proiezione dei video finalisti e alle premiazioni delle classi vincitrici del concorso Fuoriclasse.

L’ingresso è gratuito ed è previsto solo per gli studenti appartenenti alle classi finaliste, ai loro docenti e, se resta posto, ad alcuni genitori per classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.