Danza da vicino

Salve ragazze! Salve ragazzi!

Come forse saprete, anche in questa edizione 2017 la rassegna /bao’bab/invito alla lettura, oltre agli incontri con gli scrittori, ci sono tre lezioni aperte con esperti di altri linguaggi espressivi con i quali è possibile trasmettere emozioni e raccontare storie.

 

 

Martedì 11 Aprile ci sarà sarà la lezione aperta di Aterballetto. Non dimenticate di dire ai vostri insegnanti di prenotarvi. L’incontro è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

Sarà possibile fare domande ai ballerini e ai coreografi e conoscerli, sono due: alle ore 9 per il primo incontro e alle ore 10,30 per il secondo, presso la Fonderia, a Reggio Emilia, in via Della Costituzione 39, Baobab/Invito alla lettura presenta ai bambini e ai ragazzi delle scuole reggiane una bellissima lezione-spettacolo aperta di danza moderna insieme ad Arturo Cannistrà, Valerio Longo e alcuni ballerini della compagnia di danza Aterballetto.

 

 

Per prenotarsi occorre telefonare al numero 0522.585622 alla Biblioteca Marco Gerra San Pellegrino il lunedì dalle 15 alle 18,30; il marted’, il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 12.

 

 

Ci si può prenotare e iscrivere solo per classi (classi di ogni ordine di scuola della città o della provincia di Reggio Emilia)

 

 

Ad ogni incontro con Aterballetto possono partecipare gratuitamente fino a 150 persone. Gli incontri sono rivolti a studenti della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado.

 

 

A proposito della  bellissima lezione aperta in Fonderia di /bao’bab/ dello scorso anno potete leggere qui.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*