Rita e Davide, una storia di cyberbullismo

 

Salve ragazze!
Salve ragazzi!

Questo video è il risultato di un laboratorio sul cyberbullismo condotto nell’anno scolastico 2015/2016 da Cinzia Pietribiasi con gli studenti della classe seconda E della Scuola secondaria di primo grado di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia; Cinzia Pietribiasi, che ne ha curato anche le riprese, l’editing e la regia.

Rita e Davide, una storia di cyberbullismo è un video realizzato all’interno del progetto  Cyberbullismo, basta un click!,  un progetto di NoveTeatro, con il sostegno della Regione Emilia Romagna (L.R. n. 14/2008 “Norme in materia di politiche per le giovani generazioni” artt. 14 e 47) e del Comune di Casalgrande (Reggio Emilia)

Studenti: Rita Della Polla, Davide Regnani, Edoardo Valenti, Rebecca Triola, Vanessa Vitale, Chiara Gianferrari, Marlena Merola, Manuela Borelli, Noemy Galletta, Sonia Llshi, Andrea Occhilupo, Francesco Vecchi, Simone Melella, Morgan Malorni, Nicolò Rademacher, Wassim Ben-Abada, Gianluca Cocciolo, Michelle Giuliani, Alessandro Ruggi, Alessandro Emiliani, Matteo Mercanti, Nicole Olmi, Maria Portoghese e Manuel Marani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*